Un grande viaggio in un piccolo mondo antico

Questo appartamento recentemente rinnovato è situato nel cuore pulsante della piccolo cittadina, all’interno delle antiche mura. Qui, soggiornerete protetti dall’antica cinta muraria, nelle immediate vicinanze di Piazza del Duomo con la sua conosciutissima Chiesa di Santa Maria Assunta ove potrete ammirare il Dipinto della Battaglia di Lepanto. Tutte le maggiori località turistiche della Regione sono a pochi chilometri di distanza da questa cittadina, punto ideale di partenza per visite giornaliere alle città di Venezia, Verona, Mantova, Vicenza, Ferrara, così come i centri storici delle pittoresche cittadine di Este e Monselice.  Inoltre, pur alloggiando nei nostri appartamenti, potrete trascorrere una o più giornate presso gli stabilimenti termali di Abano e Montegrotto Terme. Circondati da trattorie e ristoranti tipici della cucina veneta, bar,stuzzicherei e locali per la degustazione di specialità avrete soltanto l’imbarazzo della scelta per godere di una splendida vacanza in pieno relax, per appagare tutti i vostri sensi.

Nel cuore...

Il primo piano di un palazzo storico vicino alle mura medioevali di Montagnana accoglie un piacevole appartamento con soggiorno, angolo cottura e divano letto.  

delle mura ...

 La stanza matrimoniale adiacente è molto tranquilla con vista su uno degli antichi vicoli della cittadina.

antiche

Potete accedere all’appartamento con una bella scala in legno, il soffitto a travi in legno aggiunge un tocco particolare alle  decorazioni già in stile rustico dell’appartamento.


Virtual Tour